domenica 19 agosto 2007
CONSEGNATA MEDAGLIA CRI A DONATELLA SCIAMANNA
Sabato 18 agosto si è svolta a Castignano la consegna della medaglia CRI alla memoria a Donatella SCIAMANNA.
La cerimonia è iniziata nella sala Consiliare del Comune, con la presenza del Sindaco di Castignano, il quale ha voluto ricordare, con la voce rotta dall'emozione, la sua concittadina nonchè amica, ha passato poi la parola all'Ispettore Provinciale VdS Mauro LUZI, e stata poi la volta dell'Ispettore Regionale VdS Christian D'ACCARDI,dopo un breve discorso è stata la volta del Predidente Provinciale CRI Dott. Sandro DONATI, a chiudere è stata poi la volta del Presidente Regionale CRI Dott. Fabio CECCONI, il quale ha poi letto la motivazione del conferimento della medaglia, ha poi invitato il Presidente Provinciale CRI e l'Ispettore Regionale VdS a consegnare la medaglia al marito di Donatella, davanti a tanti amici, parenti e delegazioni di VdS, IIVV, PIONIERI e CORPO MILITARE dei Comitati di ASCOLI PICENO, S. BENEDETTO del TRONTO e GROTTAZZOLINA.
Ci si è poi spostati nella chiesa, dove Donatella svolgeva le mansioni di Catechista, li il parroco ha celebrato la SS messa.
per terminare la manifestazione il gruppo VdS di Castignano ha invitato i presenti ad un buffet tenutosi nella sala parrocchiale initolata a Donatella.
COLLAGE DI FOTO DELLA MANIFESTAZIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento