martedì 4 dicembre 2007

CENA DI FINE ANNO DEI VdS DI S. BENEDETTO DEL TRONTO



Il CTL ai festeggiamenti VdS MONACELLI Paolo



Organizzata dal CTL ai festeggiamenti il VdS MONACELLI Paolo con la collaborazione dei neo nominati vice ispettori CIABATTONI e FUCCI e della colloboratrice alla segreteria MALIZIA Donatella si è svolta venerdi 30 novembre presso un noto locale di Martinsicuro la classica cena di fine anno (solo l'anno scorso non si era fatta)aperta a tutte le componenti CRI.
Oltre al piacere di stare tutti insieme la buona cucina (a base di pesce) e le dolenti note del pagamento alla ...Romana, come al solito si è svolta una pesca tra volontari , si è proceduto all'estrazione del nome di una volontaria da eleggere come velina, la fortunata e stata la VdS IOZZI Luana, la quale ha distribuito i premi vinti.
Il primo premio consisteva in una microcamera digitale, il secondo premio un prosciutto e il terzo premio un trapano multifunzione oltre ovviamente a tanti premi di consolazione.
All'inizio della serata è stata consegnata a FORGIONE Giuseppe una targa ( offerta dai VdS) per i suoi 25 anni di Croce Rossa, e una targa ad AGOSTINI Luigi per essere il VdS con il maggior numero di ore di volontariato del Comitato di S. Benedetto del Tronto.


La consegna della targa al VdS FORGIONE Giuseppe










da sinistra: MONACELLI, CIABATTONI, IOZZI, AGOSTINI E FUCCI










Un momento della cena









I vincitori del prosciutto Marco e Veronica (Auguri per la dolce attesa)

Nessun commento: