
Si è svolta oggi a Rubbianello l'inaugurazione di due nuovi mezzi, un DOBLO' con pedana per trasporto disabili e un'autovettura FIAT PUNTO.
Alla presenza di Autorità Civili, Militari e di Croce Rossa, c'è stato il taglio del nastro (Rosso CRI), poi l'Ispettore dei VdS di Rubbianello Napoleoni Antonietta ha bagnato i due mezzi con una "spruzzata" di ottimo spumante Italiano.
Entrati poi all'interno dello stabile messo a disposizione di un volontario, hanno preso la parola:
Il Presidente del Comitato Locale di Fermo Sig.ra MASTAGLIA Domenica è stata poi la volta dell'Ispettrice dei VdS di Rubbianello NAPOLEONI Antonietta, a seguire il Presidente Provinciale CRI Dott. Sandro DONATI il quale ha passato la parola al Sindaco di Monterubbiano Francesco PAGLIARINI è stata poi la volta del Presidente Regionale CRI Fabio CECCONI.
Hanno poi preso la parola il Presidente della Confindustria Federico VITALI, il responsabile del gruppo cinofili della Finanza di Ancona Maresciallo Gianluca MONTELPARE, il Comandante della locale Caserma dei Carabinieri Maresciallo Michele DIURNO,l'Ispettore Regionale dei VdS Christian D'ACCARDI e l'Ispettore Provinciale VdS Mauro LUZI.
Erano presenti la Vice Presidente Regionale nonche Ispettrice Regionale dei Pionieri Ludovica LIGNITE e il Direttore Regionale CRI Giuseppe MAGNELLI, il Consigliere Regionale nonche Ispettore dei VdS Comitato dei Sibillini Pierpaolo FIORAVANTI, una rappresentanza delle IIVV e tanti VdS di Rubbianello e della Provincia.


Taglio del nastro ad opera del Vice Ispettore VdS Mauro Mariani


Alcuni momenti dell'inaugurazione













La platea



Il momento conviviale
Nessun commento:
Posta un commento