domenica 27 gennaio 2008

CASTIGNANO: GRAN GALA' DI BALLO

Si è svolto ieri sera a Castignano il "GRAN GALA' DI BALLO" organizzato dai Volontari della Croce Rossa locale e con il patrocinio della Pro Loco.
Presenti alla manifestazione rappresentative dei Comitati di Ascoli Piceno, dei Sibillini e di S. Benedetto del Tronto, i quali hanno costituito con altri due componenti (non di CRI) la commissione per la nomina di Miss e Mister Croce Rossa (la VdS Danuta Kuziora e il VdS Sergio D'Angeli)e per il costume più simpatico (Michela Orsini) nei panni di una indigena con un grosso osso sui capelli, probabilmente i resti del suo ultimo pranzo ... hehehehe.
nel corso della serata si è svolta una pesca simile alla ruota della fortuna, infatti per l'estrazione si è utilizzata una grossa ruota di un carro agricolo.
Durante la serata sono stati distribuiti dolcetti tipici di Carnevale e intorno a mezzanotte un bel piatto di penne all'arrabiata.
L'incasso della serata sarà destinato all'acquisto di un mezzo per i servizi socio assistenziali del gruppo VdS di Castignano.
Mi preme ringraziare in modo particolare l'Ispettrice dei VdS di Castignano Rossana Straccia per l'ottima accoglienza nei nostri riguardi ma soprattutto per la magnifica organizzazione della serata.

ALCUNI MOMENTI DELLA MANIFESTAZIONE

<--(LA COMMISSIONE AL LAVORO)















I VINCITORI:SERGIO D'ANGELI, DANUTA KUZIORA E MICHELA ORSINI PREMIATA DALLA ISP.VdS ROSSANA STRACCIA.

1 commento:

Valeria ha detto...

Buongiorno a tutti,

sono molto contenta di aver visionato le foto del Galà della CRI di Castignano, grazie a mia cognata ed amica Mariella che me ne ha parlato, poichè dalle stesse si evince una grande partecipazione ed interesse da parte di molti miei concittadini.
Ne è passata di acqua sotto i ponti quando nel 1994 abbiamo sostenuto i primi esami dal dott. Loria e fondato con pochi volontari, la DELEGAZIONE CASIGNANESE laddove il sig. Feriozzi, presidente CRI AP era di casa!E da Ispettrice CRI quale sono, ho passato poi le redini alla indimenicabile Donatella che con amore e devozione ha portato avanti ciò che avevamo iniziato...
e vedo con felicità che Rosanna è un'altra roccia sulla quale i miei amici possono contare!
Complimenti e continuate così!!
DI BUO'VALERIA
ISPETTRICE CRI