E' iniziato ieri a San Benedetto del Tronto, con le prime prove ufficiali, il Mondiale Powerbaot P1, la formula 1 del mare.
Parteciperanno all gara più di venti Mezzi dotati di motori con oltre 800 cv di potenza che sviluppano velocita superiori a 200 km orari.
Oggi dalle 11,30 fino alle 13,30 la prima manche della categoria Supersport mentre dalle 16,00 alle 17,30 la prima manche della categoria Evolution.
Domenica dalle 11,30 alle 13 si terrà la seconda manche della categoria Supersport, e dalle 16 alle 17,30 la seconda sfida valevole per la categoria Evolution.
Tra i favoriti della gara c'è l'imbarcazione Sambenedettese "Gibellato" (numero di gara 60) con i piloti, Marco Pennesi, Giampaolo Montavoci e Stefano Bonanno, tra i partecipanti c'è anche l'indimenticabile campione di tennis Adriano Panatta già campione del Powerboat 2004. La Croce Rossa di San Benedetto del Tronto è presente, all'interno del villaggio per l'organizzazione e all'esterno per il pubblico, con due ambulanze per la durata dell'intera manifestazione.
(Immagini prelevate dal web)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento