giovedì 21 agosto 2008

Incontro tra l'Ispettore Regionale e gli Ispettori Provinciali.

Si è svolto ieri sera un incontro tra l'Ispettore Regionale VVdS e gli Ispettori Provinciali (assente, come spesso succede la Ispettrice Provinciale VVdS di Macerata) per definire le iscrizioni sia al Campo Formativo Regionale che alla Gara Regionale di Primo Soccorso.
Nell'incontro - che per l'occasione era stato allargato ai CTIP di Ascoli e ai Comitati CRI dei Sibillini e di Fabriano - è stato inoltre fatto il punto su altre attività attualmente in essere.

Chiuse le iscrizioni al Campo Formativo Regionale.

Sono state ieri chiuse le iscrizioni al Campo Formativo Regionale.
In base al numero degli iscritti, è stato deciso di confermare la istituzione dei Corsi PMA, Logistico, Truccatori e Simulatori e gli incontri previsti.
L'elenco ed il numero dei partecipanti sarà presto ufficializzato dall'Ispettorato Regionale e pubblicato anche su questo blog.

Nell'incontro di ieri sera, sono state ufficializzate le iscrizioni alla Gara Regionale di Primo Soccorso 2008.
Parteciperanno alla Gara, le seguenti rappresentative:
- Montelabbate
- Castelleone di Suasa
- Senigallia
- Loreto
Saranno inoltre invitate a partecipare le rappresentative di Marche, Abruzzo, Umbria, Emilia Romagna e Lombardia in vista della Gara Nazionale 2008
Su richiesta di alcuni Ispettorati, ci si è riservati di valutare eventuali altre iscrizioni entro sabato sera tra quelle annunciate ma non formalizzate.
(Nelle foto alcuni momenti dell'incontro).

Nessun commento: