lunedì 13 ottobre 2008

Staffolo-San Paolo di Jesi: Cri Inaugurato taxi sanitario


Ieri è stato inaugurato nella Delegazione Cri Staffolo-San Paolo di Jesi, un taxi sanitario, trattasi di una Fiat 16 4X4.

La cerimonia è iniziata intorno alle 10,40 con la sfilata dei Gonfaloni dei due Comuni seguiti da Gonfaloni Cri e non dei Comitati e gruppi intervenuti.
Il corteo si è portato nella Chiesa parrocchiale dove si è svolta una funzione Religiosa.

Dopo la funzione Religiosa tutti i partecipanti si sono portati nella piazza principale di Staffolo dove circondata dagli altri mezzi Cri intervenuti, faceva bella mostra di se la fiammante Fiat 16 4X4 e dove è stata benedetta e eseguito il taglio del nastro da parte del Presidente del Comitato Locale Cri di Jesi Avv. Liliana UNCINI e i sindaci di Staffolo e San Paolo, Sauro RAGNI e Sandro CESARONI.

Subito dopo si è svolto un breve discorso da parte del Delegato di Staffolo e San Paolo di Jesi Vds Fiorino FRONTALINI, dei Sindaci di Staffolo Sauro RAGNI, del Sindaco di San Paolo di Jesi Sandro CESARONI, dell'Ispettore di gruppo Vds della delegazione di Staffolo-San Paolo di Jesi Franco PAZZAGLIA e il Presidente del Comitato Locale di Jesi Avv. Liliana UNCINI, presenti al tavolo in rappresentanza del Corpo Militare Ten.Col.com.Giuliano CHIACCHIARINI, per le IIVV la V.Isp.Gabriella SCORCELLETTI, per il Comitato Femminile la Sig.ra A. Maria BAFFO e per il gruppo dei Pionieri Eleonora MORICI, e il Comandante della locale stazione dei Carabinieri (di cui non conosco il nome e me ne scuso).
All'esterno della sala è stato organizzato un rinfresco per gli ospiti e per la popolazione, subito dopo per gli ospiti c'è stato un momento conviviale.

(Nelle foto alcuni momenti della manifestazione)

Nessun commento: