lunedì 29 dicembre 2008

Nomina dei CTIR da parte del Commissario Regionale Vds


Si riporta la determinazione n°7 del Commissario Regionale Vds inerente la nomina di alcuni Collaboratori Tecnici Regionali:

A: Commissari Provinciali dei VVdS CRI delle Marche
LORO SEDI – VIA FAX ed EMAIL
A: Commissari dei Gruppi VVdS CRI delle Marche
LORO SEDI – TRAMITE I COMMISSARI PROVINCIALI VVdS
CC: Ispettorato Nazionale dei VVdS CRI
LORO SEDE – SOLO VIA EMAIL
CC: Commissario Regionale CRI
SUA SEDE – SOLO VIA EMAIL
CC: Ai Collaboratori Tecnici oggetto della presente nota
LORO SEDI – TRAMITE I RISPETTIVI COMMISSARI DI GRUPPO E VIA EMAIL
CC: Volontari del Soccorso CRI delle Marche
TRAMITE I PROPRI VERTICI DI GRUPPO E LA BACHECA ELETTRONICA

OGGETTO: Trasmissione della determina n. 07 del 29/12/2008 inerente la nomina di alcuni Collaboratori Tecnici dello scrivente Ispettorato Regionale.


Carissimi, Con la determinazione qui allegata direi di aver quasi concluso la nomina dei Collaboratori Tecnici dello scrivente Ispettorato riconfermando alcuni degli ex CTIR dell’Ispettorato Regionale.
Nel ringraziare quanti si sono resi disponibili a collaborare con lo scrivente sia in precedenza che in questo momento di commissariamento della Associazione, vorrei colgliere l’occasione per formulare a voi, ai vostri collaboratori e ai vostri volontari un sereno 2009 ricco di soddisfazioni in attesa di incontrarci tutti il giorno 11 p.v. in Ancona.
IL COMMISSARIO DELL’ISPETTORATO REGIONALE
DEI VVdS CRI DELLE MARCHE
Vds Christian D'Accardi


ISPETTORATO REGIONALE DEI VOLONTARI
DEL SOCCORSO C.R.I. DELLE MARCHE

DETERMINAZIONE N. 07/08 DEL 28.12.08

IL COMMISSARIO DELL’ISPETTORATO VISTA la O.C. n. 02/08 del 14 novembre 2008 del Commissario Straordinario della C.R.I. con la quale si dispone lo scioglimento delle Assemblee Nazionali, Regionali, Provinciali e di Gruppo e la contestuale nomina dei rispettivi Ispettori a Commissari degli Ispettorati stessi, salvo diversa e successiva comunicazione;

VISTO

l’articolo 27 comma 4 punto 9 del Regolamento approvato con O.C. n. 362/05 del 01 luglio 2005 a firma dell’allora Commissario Straordinario della CRI, Avvocato Maurizio Scelli, che prevede che l’Ispettore Regionale può avvalersi di collaboratori esperti a cui affidare specifici incarichi o progetti regionali;

RITENUTO

necessario confermare alcuni Collaboratori Tecnici già nominati in precedenza;

RICORDANDO

che l’incarico di Collaboratore Tecnico dell’Ispettorato Regionale dei VVdS CRI delle Marche ha valore solo all’interno della Componente dei VVdS CRI e che tale incarico non da facoltà di relazionarsi con i terzi se non dietro apposita autorizzazione dello scrivente Ispettorato AD INTEGRAZIONE e modifica di quanto stabilito con la propria determinazione n. 1 del 1 dicembre 2008 e delle sue successive integrazioni e modificazioni;

CON I POTERI

conferitigli dalla già citata O.C. n. 362/05 del 1 luglio 2005 del Commissario Straordinario della C.R.I. Avvocato Maurizio Scelli;

DETERMINA PER QUANTO ESPRESSO IN PREMESSA

1. di nominare COLLABORATORE TECNICO DELL’ISPETTORATO REGIONALE VVdS i VVdS Massimo Bottacchiari del Gruppo VVdS di Matelica e Anna Casicci del Gruppo VVdS di Urbino (con la facoltà di fregiarsi del relativo distintivo di identificazione) i quali avranno il compito di coordinare l’attività dei VVdS con qualifica di Truccatori nel rispetto delle direttive emanate dallo scrivente e dall’Ispettorato Nazionale VVdS.

2. di nominare COLLABORATORE TECNICO DELL’ISPETTORATO REGIONALE VVdS il VdS Donato Calabrese del Gruppo VVdS di San Bendetto del Tronto (con la facoltà di fregiarsi del relativo distintivo di identificazione) il quale, in collaborazione con il VVdS Marco Mazzanti del Gruppo VVdS di Senigallia, avrà il compito di coordinare l’attività dei VVdS con qualifica di Simulatori nel rispetto delle direttive emanate dallo scrivente e dall’Ispettorato Nazionale VVdS.

3. di nominare COLLABORATORE TECNICO DELL’ISPETTORATO REGIONALE VVdS il VdS Claudio Cerusici del Gruppo VVdS di Senigallia (con la facoltà di fregiarsi del relativo distintivo di identificazione) il quale, in collaboratore con il VVdS Sandrino Guidarelli del Gruppo VVdS di Cagli, avrà il compito di reperire e conservare il materiale logistico di emergenza dell’Ispettorato Regionale dei VVdS CRI delle Marche.

4. di nominare COLLABORATORE TECNICO DELL’ISPETTORATO REGIONALE VVdS il VdS Gianluigi Gulli del Gruppo VVdS di Urbino (con la facoltà di fregiarsi del relativo distintivo di identificazione) il quale avrà il compito di coordinare l’attività di diffusione del Diritto Internazionale Umanitario in seno ai VVdS CRI delle Marche in collaborazione con i VVdS con qualifica di Istruttori DIU, nel rispetto delle direttive emanate dallo scrivente e dall’Ispettorato Nazionale VVdS.

5. di nominare COLLABORATORE TECNICO DELL’ISPETTORATO REGIONALE VVdS il VdS Mauro Petrucci del Gruppo VVdS di Senigallia (con la facoltà di fregiarsi del relativo distintivo di identificazione) il quale avrà il compito di organizzare e gestire la rete informativa e promozionale dei VVdS CRI delle Marche nel rispetto delle direttive emanate dallo scrivente e dall’Ispettorato Nazionale VVdS.

6. di nominare COLLABORATORE TECNICO DELL’ISPETTORATO REGIONALE VVdS il VdS Roberto De Luca del Gruppo VVdS di Montelabbate (con la facoltà di fregiarsi del relativo distintivo di identificazione) il quale avrà il compito di collaborare nella realizzazione e nella preparazione delle Gare di Primo Soccorso nel rispetto delle direttive emanate dallo scrivente e dall’Ispettorato Nazionale VVdS.

IL COMMISSARIO DELL’ISPETTORATO REGIONALE
DEI VVdS CRI DELLE MARCHE
Vds Christian D'Accardi


______________________________________________________________________________

Nessun commento: