martedì 17 marzo 2009
Precetto Pasquale della Cri
Da una nota pubblicata sul sito Regionale Vds Cri:
Testo del messaggio inviato in data odierna in periferia via email.
Si pubblicano stralci della nota arrivata al nostro Commissario Regionale VVdS dal S.Tenente Com. del Corpo Militare CRI, incaricato dal Comandante del VII Centro di Coordinare l'iniziativa relativa al Precetto Pasquale CRI.
Ciao Christian,
Faccio seguito al ns colloquio di sabato per aggiornarTi del fatto che ho parlato con Monsignor Gabriele Comani, il cappellano CRI che officerà la funzione a Loreto.
Essendo la funzione dedicata a tutte le componenti, Monsignor Comani ha suggerito che le letture e la preghiera dei fedeli vengano fatte da appartenenti alle varie componenti e che, per tutta la funzione accanto all’altare vi siano dei rappresentanti delle componenti; dall’altra parte dell’altare Monsignor Comani mi ha indicato di esporre la bandiera italiana e quella di Croce Rossa.
Non essendo una cerimonia di carattere militare, altro non è previsto.
Monsignor Comani mi ha poi chiesto se c’è qualche volontario disponibile a suonare l’organo o la chitarra, ed a cantare in coro.
[...]
Ti ringrazio sin d’ora per la Tua collaborazione e rimango in attesa di ogni Tua proposta, suggerimento ed indicazione.
A presto.
Gianluca Conti.
NOTA DEL COMMISSARIO REGIONALE VDS CHRISTIAN D'ACCARDI
Si pregano pertanto tutti i Commissari VdS a sensibilizzare i propri volontari a partecipare a tale iniziativa unitamente alle loro famiglie e di segnalare eventuali disponibilità di personale disposto a suonare l'organo, la chitarra o a far parte del coro e a fare la rappresentanza in divisa sull'altare.
______________________________________________________________________________
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento