sabato 13 ottobre 2007
ASSEMBLEA NAZIONALE CRI
Aperta a Roma l’Assemblea Nazionale in sessione ordinaria della Croce Rossa Italiana. Presenti oltre ai Componenti del Consiglio Direttivo Nazionale, i Presidenti dei Comitati Regionali e i Delegati provenienti da tutte le regioni italiane.
L’Assemblea Nazionale è chiamata a pronunciarsi sulla 1^ variazione di Bilancio 2007, che tiene conto del ‘contributo di solidarietà’ richiesto ai Comitati territoriali ed esaminerà la Previsione di Bilancio 2008.
Al riguardo il Presidente Nazionale CRI, Massimo Barra, ha ricordato che “l’ipotesi di pareggio di bilancio tra centro e periferia è stata già adottata in altri Paesi”. Barra ha riportato che “in Francia, dove l’attività della Croce Rossa è molto simile per struttura e tradizione a quella italiana, è stato ‘imposto’ un contributo da utilizzare per raggiungere gli obiettivi del bilancio nazionale”.
L’Assemblea Nazionale in sessione integrata, che prevede la presenza anche di tutti i Presidenti provinciali e locali CRI, convocata per domani sabato 13 ottobre, sarà chiamata a pronunciarsi anche sulle modifiche dello Statuto. Al termine è prevista una riunione del Consiglio Direttivo Nazionale.
Per ulteriori informazioni CLICCA QUI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento