giovedì 24 aprile 2008

CONVOCATA LA COMMISSIONE REGIONALE EMERGENZA

(Dal sito Regionale VdS)
Si comunica che il Delegato Regionale ha convocato per lunedì 5 maggio p.v. presso la sede del Comitato Regionale CRI una riunione della Commissione Regionale Emergenza per definire gli allegati alla bozza del protocollo di intesa CRI Marche - Regione Marche in materia di Emergenza e Protezione Civile, ma soprattutto per organizzare i due eventi esercitativi di fine maggio e di giugno.

ATTIVITA ESERCITATIVE DI PROTEZIONE CIVILE

Mentre è in piena attività l'organizzazione dell'evento esercitativo organizzato nei giorni 23-25 maggio dalla Regione Marche nella zona della Comunità Montana dei Monti Azzurri (provincia di Macerata), è in fase di pianificazione avanzata anche l'esercitazione provinciale di Pesaro-Urbino già fissata ed autorizzata dalla Commissione Regionale per la settimana successiva (quella del ponte del 2 giugno - riunione organizzativa a Pesaro il 30 aprile).
Veniamo inoltre oggi a sapere che nella prima decade di giugno si svolgerà nel porto di Ancona una esercitazione notturna curata dalla Regione Marche con la Capitaneria di Porto per la quale è già previsto un incontro per la mattinata del 5 maggio, giornata in cui si svolgerà anche il secondo incontro organizzativo per la manifestazione del 23-25 maggio.

Nessun commento: